Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come da foto ho un anemone che da oggi e come in foto? normale? e u quadricolor ed un pesce che da oggi ha puntini bianchi, gli altri stanno bene, acqua parametri ok, cosa fare? grazie a chiunque rispondera
come da foto ho un anemone che da oggi e come in foto? normale? e u quadricolor ed un pesce che da oggi ha puntini bianchi, gli altri stanno bene, acqua parametri ok, cosa fare? grazie a chiunque rispondera
Beh, normale no
Il pesce da quanto lo hai? In che vasca ? Quali sono gli altri abitanti della vasca?
I valori?
Purtroppo non puoi fare nulla, se non aspettare e cercare dì farlo mangiare
Mangia tranquillamente , vasca 270 litri , un premnas piccolo, 1 zebrasoma piccolo, altro pesce di fondo piccolo ed un gambero , 50 kg pietre vasca 5 mesi, lo ho da 1 mese circa, ieri non aveva puntini , ma stasera mangiava alla grande
Mi spiace ma in 270 litri con quel pesce avrai sempre problemi ( con un altro zebrasoma poi, veramente troppi)
Quel pesce se stressato si ammala
Ora comunque l’unica cosa da fare è cercare di farlo mangiare e aspettare