Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti devo cambiare la mia plafoniera a led da 165watt tipo evergrow 2060 e una cinesata .
per il mio acquario 80x50x50 con grosso sarcophiton 40x50 2 anemoni poco altro cosa mi consigliate led o t5 vi ringrazio a tutti ciao
Ciao, per gli animali che vuoi allevare va benissimo la cinesata (come la chiami tu) o un'altra similare ,per i T5 non vale la pena troppi watt inutili
E sopratutto considera il costo di manuntenzione dei t5 da sostituire 2 volte l'anno.
Rimarrei su led...magari qualcosa di usato ma comunque affidabile