Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.......dopo quasi 3 anni dalla prima vasca....si ricomincia!
.....finalmente dopo quasi 3 anni dalla prima vasca, tanti esperimenti e tanti errori ..... sono ripartito co un nuovo progetto.
Vasca 150x60x55, metodo berlinese + zeovit e balling.
Devo certamente ringraziare mia moglie che mi ha permesso il cambio ( caro mi è costato il salotto nuovo! il grande Geppy che ha realizzato in modo impeccabile i miei schizzi fatti sulla carta sia della tecnica che udite udite....anche dei pannelli di rivestimento in legno! .....da oggi sarà per me mastro Gepp...etto! E gli amici Filippo e Nazzareno del.mio negozio di fiducia per la bellissima vasca e l'allestimento.....e soprattutto per la dose di valium durante il trasloco!...e tanti piccoli aggiustamenti da fare.
....e adesso un po' di foto
Ciao complimenti molto bella, la sump così in pvc è comodissima sopratutto per la pulizia
Ma nel lato destro del mobile c'è uno sportello, cosa c'è all'interno?
Tutto sto macello di fili......messi in ordine ovviamente! &8513;
Ultima modifica di ACamp; 31-03-2017 alle ore 09:58.
Motivo: Unione post automatica
Ciao complimenti molto bella, la sump così in pvc è comodissima sopratutto per la pulizia
Si nella 5° foto oltre a carico e scarico si vedono due oggetti con filo credo siano pompe di movimento dietro la rocciata a mezza vasca.. Magari mi sbaglio
Si nella 5° foto oltre a carico e scarico si vedono due oggetti con filo credo siano pompe di movimento dietro la rocciata a mezza vasca.. Magari mi sbaglio
Ah...ho capito a cosa ti riferisci....credo....dietro la rocciata c'è la tunze stream3 e a dx due 6095