Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao, è da un po ke ho letto ABC di rovero, alcuni articoli di hydra consigliati nello stesso libro, e molti articoli presenti su questo sito...
L'altra volta mi fu consigliato assieme all'ABC di leggere coralli duri (vol 1 e 2) di knop...
pensate ke faccio bene a comprarmi questi due volumi??? o me ne consigliate un altro, tipo quelli elencati da voi qui su???
Editore Sesto Continente S.r.l.
via Zucchini, 6
48018 Faenza RA
tel 0546.668469 - 0546.686357
e-mail sestocontinente@spaziohdra.com
il problema è che la ydra... è introvabile, hanno chiuso in frtta e chi si è visto si è visto.
per altre pubblicazioni, di altro genere, ho rintracciato direttamente l'autore, se lo trovi ed è disponibile potresti provare
alessandro rovero, c'è scritto che abita a torino
Scusate ma cliccando sul primo e sull'ultimo link si apre la finestra di neogea ma dice che non ci sono prodotti.
E' possibile pubblicare i titoli, autori e editori dei suddetti libri?
Grazie
ABC dell'acquario marino di barriera Rovero Alessandro
qualcosa che si ricolleghi a questo libro, ma di + recente uscita?
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
Raga, visto l'indisponibilità del libro:
ABC dell'acquario marino di barriera Rovero Alessandro
qualcosa che si ricolleghi a questo libro, ma di + recente uscita?
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)