Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Antonio,è un piacere rileggerti! vieni più spesso verso i laghi africani che son quasi da solo... se devo dirla tutta non mi sembra un gran momento per questo bel forum...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Ciao Antonio,è un piacere rileggerti! vieni più spesso verso i laghi africani che son quasi da solo... se devo dirla tutta non mi sembra un gran momento per questo bel forum...
Come mai?Che succede?
Decine di gruppi facebook non aiutano, solo io alla sera leggo decine di post che una volta erano qui su Ap ... la tecnologia avanza, i social pure... peccato che non trasmettono storia, qui trovi post vecchi di anni con un semplice (a volte!!) cerca, su FB impossibile trovare qualcosa con il cerca...
Come mai?Che succede?
Decine di gruppi facebook non aiutano, solo io alla sera leggo decine di post che una volta erano qui su Ap ... la tecnologia avanza, i social pure... peccato che non trasmettono storia, qui trovi post vecchi di anni con un semplice (a volte!!) cerca, su FB impossibile trovare qualcosa con il cerca...
Ciao Ivano,sono daccordo e inoltre il problema è che in molti di questi gruppi non ci capiscono una cippa! mi arrivano dei messaggi in pvt da far accapponare la pelle!!! beh,contenti loro...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Come mai?Che succede?
Parecchi utenti scrivono e comunque ci sono parecchi accessi (tantissimi) perchè , come detto sopra, se cerchi qualcosa qui c'è ancora uno storico di centinaia di migliaia di messaggi . l'Acquariofilia non è che sia cambiata, ci sono magari nuovi modelli o boccette varie ma le casi sono rimaste quelle. Bisognerebbe solo capire la differenza tra un social e un forum tecnico
Guarda io per acquariologia, tecnologia in genere e informatica leggo solo forum , dai più famosi ai meno. i Social li frequento per quello che sono stati inventati, dalle foto delle ferie ai piatti che cucino (per mostrali, per le ricette forum) agli auguri agli amici ...