Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti...ho da poco piantato delle potature di cabomba caroliniana e di hidrocotyle leucocephala: purtroppo la cabomba ha perso le foglie in basso...mentre per l'hidrocotyle leucocephala mi è stato suggerito di nn interrarla...ma io l'avevo già piantata...che faccio: la lego sul tronco? e per la cabomba???
grazie mille
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore poichè eccedeva i limiti concessi. Per maggiori informazioni leggere il regolamento, grazie.
può darsi...ma il mio ragazzo ha lo stesso acquario con la stessa luce e a lui sta crescendo....mah!!!! allora l'hidrocotyle la posso lasciare piantata??? che sollievo!!!
grazie
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore poichè eccedeva i limiti concessi. Per maggiori informazioni leggere il regolamento, grazie.
a proposito, cosa succede se nn interro tutte le radici?? perchè per farlo nn entrerebbe nellp'acquario!!!!
ok...nn ne avevo idea. grazie!!!! per la cabomba cosa posso fare visto che la luce è quella ebasta???