Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PREMESSA : Se il proprietario dei pesci dovesse vedere questo topic, non se la prenda, è solo per avere pareri di persone competenti, che non siano legate affettivamente a loro.... !!!!!!
Le domande sono le solite, da ignorante :
1- Di che specie sono ?
2- Come vi sembrano ? Non tanto la qualità (ma anche quella), quanto lo stato di salute !?!?!
Sono belli aperti e i colori non sono scuri e questo fa pensare che stiano bene.Per quanto riguarda il primo credo che sia un turchese mentre il secondo un blue diamond.La forma del primo non mi sembra malaccio del secondo un po meno ma bisognerebbe vedere delle altre foto e sapere età e dimensioni.
lo stato generale non sembra malaccio, il primo sembra star benone anche se non ha avuto di certo una crescita esplosiva. il secondo non lo vedo molto in forma, l'occhio è grande, il dorso quasi incavato. tiro anche io ad indovinare, il secondo potrebbe avere parassiti intestinali. all'arrivo ti converrebbe metterli per conto loro e quarantenarli, magari facendo una sverminazione preventiva.
come dice cardanico, il primo turchese, il secondo blu diamond
Mi sembrate troppo buoni, il secondo , se nn è un effetto di prospettiva della foto E NN SEMBRA, è un pappagallo che dovrebbe finire nel water sembra incrociato con un red parrot nn me ne volere cd