Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
quando raggiungono i 2 mesi sono bellissimi.. tutto occhiettini e piccolini piccolini.. rossi.. un mio amico li aveva ed era tenerissimo :)
anke io sono in attesa di platini...ma quanto tempo ci ha messo x partorire? io ho comprato un platy gia incinta, con una pancia enorme, e il negoziante mi ha detto che con il cambio di vasca avrebbe partorito subito...invece sono 10 giorni che sta nel mio acquario/sala parto (28 litri) da sola ma nulla..spero che almeno se ne riescano a salvare quando partorisce...
I miei corallo sono proprio da manuale, ogni venti giorni nuovi nati...Purtroppo il maschio se nè andato ed ora ho solo due femmine adulte, vediamo ora senza maschio quante altre volte partoriranno...