Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
la vasca è bella ma ho qualche dubbio sulla fauna...
Concordo in pieno. Per esempio il neon da solo
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]
Ciao ,
A parte la fauna ....che ti anno già consigliato di (rivederla )........
Io ti scrivo per le piante e per i legni .
Le piante mi sembrano un'pò in sofferenza,,,,tipo quella con la foglia gialla.........
Dovresti adottare una linea di fertilizzante, x aiutarla a stare meglio.
per i legni e il mezzo guscio di noce di cocco ,,,,,starebbe bene del muschio........
Muschio del tipo muschio di Java e similari.
Secondo Me , sarebbe tutto esteticamente più maturale e bello.
Buon Anno e Cordialità
giorgio
il muschio ho paura che se lo pappino i loricaridi.l'anubias con la foglia gialla l'ho messa solo per pulirla dalle alghe,dopo torna nell'acquario del puffer
Il neon....non ho nulla da dire Probabilmente verrà mangiato, poveretto....
L'apistogamma macmasteri vorrebbe la femmina, anche se inizia ad essere affollata, e quando deporranno gli scalari e i ramirezzi potrebbero attaccarsi l'un l'altro....(io lo toglierei)
I platydoras dovrebbero vivere in coppia, io sceglierei se tenere l'hemiancistrus o il panaque nigrolineatus, terrei uno dei due più una coppia di platydoras...
SOno solo consigli
------------------------------------------------------------------------
ah, il rineoloricaria potrebbe essere di cattura e vive in grandi banchi, dovresti aggioungerne quattro, ma la vasca diventata veramente piena...
Ultima modifica di camiletti; 28-12-2012 alle ore 14:20.
Motivo: Unione post automatica