Si, certo ....... uno o due altri coinquilini per i discus li trovi, ma personalmente preferisco un acquario più popolato di forme diverse con comportamenti diversi ..... poi ognuno ha i suoi gusti .... altrimenti chi vendeva discus andava in fallimento
Qualsiasi cosa tu decida a quel frittino una mano ce la devi mettere ......
In genere Scalari e cardinali non vanno un gran che bene insieme anche se qualcuno prendendoli fin da piccoli è riuscito a farli convivere, ma questo mi pare tu l'abbia gia appurato ....... per quell cardinale da solo o lo dai via o dai via gli scalari e gli prendi compagnia ..... da solo soffre (è un pesce da branco)
Due Corydoras solitari non vanno bene ..... è un pesce di branco che ha bisogno di molta compagnia ..... minimo dovrebbero essere 4 ma 6 sarebbe meglio ....
Quattro colisa ..... (

apparte il fatto che non so se amino la prersenza degli scalari) .... se son due coppie ci potrebbe essere qualche rogna fra i due maschi
Il gambero è una caridina? Questo è un altro animale da branco ed una in 240 litri non la vedrai mai ..... almeno così dicono!!
Per gli altri non ti so dire nulla!!
PS Ti parlo sulla base di quello che ho letto e non per esperienza diretta ..... quindi utilizza come meglio credi quello che ti ho detto