Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Festival della salsiccia a Gallarate: regalo talee dei miei animali
In concomitanza con l'evento organizzato da Ivano,con visita guidata da reeflab,comunico che a Gallarate ci sara'il festival della salsiccia,dopo una sana abbuffata con birra annessa provvederò a regalare un centinaio di talee dei miei animali a tutti i partecipanti. Aderite numerosi!!!!-28
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Se però metti la data vengo anche io a prendere le talee.
Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...
si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio
si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio
dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo
Caro amico se sei in grado di dimostrare che io sia socio o detentore di quote di qualsiasi società,fallo,non so se conosci la normativa di diritto societario in ordine all'obbligatorietà di dichiarazione di qualsivoglia partecipazione societaria....prendi nota delle varie partite IVA di tutti i negozi di acquariologia, fai tutte le visure societarie e vedi se trovi il mio nome.se lo trovi ti regalo la mia vasca, al contrario ti dimetti da moderatore e consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scema... Ci stai???