Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
@ giorni fa ho montato il teco 15, con tubazioni heiem nuove e pompa di mandata nuova, sono due giorni che lo schiumatoio non schiuma piu, e oggi le roccie si sono riempite di bollicine come se si stesse formando del ciano, come posso risolvere.
Per favore aiutatemi
Cosa e' idroplurivit, si compra in farmacia
------------------------------------------------------------------------
Niente ancora ho bollito i tubi della heiem con acqua ed aceto rimontato tutto ma niente ancora, non so piu che fare come riaccendo la pompa dopo un poco smette di schiumare
Per favore aiutatemi
Ultima modifica di simo241; 05-05-2011 alle ore 20:21.
Motivo: Unione post automatica
Fai una foto dello skimmer..? Ovviamente hai controllato che i tibi del venturi siano collegati e fuori dall'acqua vero? Non ho capito. Non fa bolle o laschiuma non sale?