Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh non è cosi difficile dipende cosa ti interessa in particolare..hanno la sezione sps,lps,molli.
Reef discussion che è quella generale..non c è una sezione fotografica precisa..
non ho ben capito cosa ti serve..
nelle informazioni la prima devi mettere NO, la seconda YES, la terza la descrizione della tua vasca.
nella sezione dopo puoi anche non mettere niente. al max metti a posto il tuo fuso orario.
e poi clicchi "complete registration". poi dopo no so cosa compare perchè non mi sono registrato...
dovrei fare un bel articoletto sul problema del famoso ATI PC 250
e per domandare dei chiarimenti su chi mi risolve il problema
dato che in italia si sono lavati per bene le mani