Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi è arrivato il mio acquario ferplast80 con 2 lampade t5 da 24watt una è10.000 e l'altra non c'è scritto niente,le ho accese e una da sul giallo.vorrei fare un bel plantacquario con tante belle piante.vanno bene o dovrei sostiture quella da 10.000k grazie per le vostro aiuto
verrebbe un acquario "ombroso" !
io ho preso i neon t5 da 6500k su internet, cerca li, di negozi on-line ce ne sono parecchi!
c'è aquariumline...zooplus...e penso anche altri!