Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscita ad ottenere l'informazione che cercavo. Mi sono innamorata dell'idea di possedere una coppia di ramirezi. Mi aiutate a capire la grandezza minima della vasca per loro? Sui valori dell'acqua sono riuscita ad informarmi. Accetto volentieri anche altri sugerimenti sul loro allevamento. Grazie.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Mi dispiace, ma mi hai giudicata male. Oggi ho passato più di un ora a leggere, infatti so già molto sulla compatibilità con altri pesci, riproduzione ecc, ma continuo tuttora a non sapere quale è il litraggio minimo per tenere una coppia di ram.