Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come tutti gli inverni anche quest’anno sono stato a sciare in montagna in occasione delle feste natalizie. Certo il mio post è vagamente in ritardo, ma siccome credo di aver fatto delle belle foto e siccome il posto è oltremodo splendido mi sembrava interessante scriverci almeno due righe., in ogni caso il ritardo è anche imputato al fatto di aver dovuto convertire le oltre 600 foto fatte, di cui quelle che mostro sono solo una piccola parte.
Per la prima volta abbiamo abbandonato le amate nevi di Canazei per dirigersi verso la Francia, per la precisione in Val Thorens.
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
COCO, in Val Thorens la neve c'è sempre, anche quando qua non ne abbiamo li sono perfettamente innevate; il problema è che per arrivarci devi passare il frejus che costa un botto (infatti a chi si compra il giornaliero io noleggio gli abbonamenti per passare il tunnel).
PErò sinceramente è una favola, gli unici a cui non è piacito il posto sono quelli che "o si tufffano su una nera ghiacciata o non sono contenti"; infatti li le piste non sono difficilissime (altrimenti io starei a casa).
In effetti io sono un amante delle piste nere, e comunque anche in Val Thorens qualcosa c'è.
Però quello che ci ha più colpito è stata l'organizzazione generale, e l'attenzione alle persone e soprattutto ai bambini.
Il frejus mi pare che ci sia costato 30 euro di andata e ritorno, non mi pare una cifra esagerata, alla fine meno dell'autostrada.
Anche per il freyus hai ragione, ma per me andare in Val Thorens vuol dire farlo in giornata e quindi paragono il fatto di sciare ad un prezzo scontato (in Francia scio a 16.50 e in val thorens a 24.00) ai vari giornalieri della via lattea (circa 30.00)
ciao GErry
Come tutti gli inverni anche quest’anno sono stato a sciare in montagna in occasione delle feste natalizie. Certo il mio post è vagamente in ritardo, ma siccome credo di aver fatto delle belle foto e siccome il posto è oltremodo splendido mi sembrava interessante scriverci almeno due righe., in ogni caso il ritardo è anche imputato al fatto di aver dovuto convertire le oltre 600 foto fatte, di cui quelle che mostro sono solo una piccola parte.
Per la prima volta abbiamo abbandonato le amate nevi di Canazei per dirigersi verso la Francia, per la precisione in Val Thorens.