Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti.
Vorrei un vostro consiglio.
Mi piacciono tanto le bollicine prodotte dagli areatori.
Lo so che nel marino non si usano.
Ma se ce li metto lo stesso provocano danni??
Non penso essendo solo aria.
Però prima di fare danni volevo sentire qualche parere di quacuno più esperto di me!!
Qualcuno li usa nel marino?? O ha provato ?
Non sarebbe male dietro una rocciata....
karim,
nessun danno... tendono ad intasarsi ma servono a poco salvo utilizzarli in caso di black -out per ossigenare la vasca (collegato a batterie ecc.), allora si che sono utili
ah....ecco perchè non si usano...non ci avevo pensato...maledette alghe...
ma ci proverò lo stesso...tanto li ho li buttati in una scatola da quando avevo il dolce...poi li butterò...tanto è come se l'avessi già fatto...
io però ti consiglierei al posto delle pietre porose che si usano nel marino metterei i legni che producono delle bolle piu sottili ma molto piu belle.si intasano anche piu tardi.