Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come potete vedere dal mio profilo ho un lumenarc. Più lo vedo sulla mia vasca e più vedo le foto di quelli "moddati" con i T5 e più sono motivato a mantenerne invariati i lineamenti di questo riflettore.
Esistono bulbi da 400w, in grado di soddisfare le necessità della vasca, che lavorino da soli?
Vedo che marche differenti, a partià di °k, propongono spettri molto differenti, alcuni dei quali sembrerebbero completi e bene distribuiti.
a me era piaciuta la soluzione di alexalbe con EVC da 400w
OT: visto il tuo avatar credo che abbiamo un altro hobby in comune
Doc.Grayling, ho la vasca simile alla tua e per gli stessi tuoi motivi non ho i T5, la reefline 11000 fa una luce bella bianca io mi trovo bene.
Ho provato la 14000 reefline sembra di avere una plafo t5 con solo tubi blu
Vedi, è come dicevo io.... modelli diversi con "prestazioni" diverse.
Ma, a parte le sensazioni personali sui colori, nessuno (competente nel settore) ha mai fatto delle comparazioni sullo spettro?
Trovo in rete qualche cosa... ma ci capisco ben poco
Originariamente inviata da Billi
OT: visto il tuo avatar credo che abbiamo un altro hobby in comune
Come potete vedere dal mio profilo ho un lumenarc. Più lo vedo sulla mia vasca e più vedo le foto di quelli "moddati" con i T5 e più sono motivato a mantenerne invariati i lineamenti di questo riflettore.
Esistono bulbi da 400w, in grado di soddisfare le necessità della vasca, che lavorino da soli?
Vedo che marche differenti, a partià di °k, propongono spettri molto differenti, alcuni dei quali sembrerebbero completi e bene distribuiti.
a me era piaciuta la soluzione di alexalbe con EVC da 400w