Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
davide8682, le foto che ti ho mandato sono propio con BLV 14000k tagliate con 2 bluplus e 1 attinico tutti da 54w, le lampadine sono le 400w ma come tonalita' credo siano uguali alle 250w.
davide8682, scusa, ma hai già acceso la blv250W????
La mia con attacco E40 (la mia prima 250) è blu quasi da sembrare una 20.000k (appena posso, la cambio), poi... se hai l'attacco fc2 non saprei se il colore, a parità di k, sia diverso...
dodarocs, infatti si.. sul fatto che sia una questione di gusti, nulla da obiettare, puntualizzavo solo che se nel caso ancora non l'avesse montata, s'accorgerebbe che non avrebbe affatto bisogno di attinici, in quanto il colore della blv 250W attacco E40 da 14000k è già molto blu