Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Cari utenti,
se aveste bisogno di infos sulla riproduzione di specie marine tropicali e volete contattarmi troverete nel mio profilo la mai email. se saro in grado di rispondere lo faro volentieri;)
Per chi non ci conoscesse siam un gruppo di ricerca di Ancona che lavora proprio sullo sviluppo di protocolli per la riproduzione controllata di specie marine ornamentali. Un saluto a tutti
grazie Marco e grazie a tutti.
chiedevo di mandarmi mails perche per me e piu facile controllare la posta che entrare nel sito. o meglio lo faccio ma quando posso. potreste pero mettere le risposte online no?
ike
Originariamente inviata da Marco AP
Ciao Ike e benvenuto. E' un piacere leggerti qui.
Ragazzi Ike sì che ne sa di riproduzione di pesci... sfruttatelo finchè sarà qui
sicuramente.......in settimana ti mando una email con qualche domandina.
adesso mi devo preparare che devo entrare in osterticia....mi nascono i pagliaccini
scusate l'ignoranza ma io non lo conosco
però da quello che ho capito lavora nel campo della ricerca.... e penso proprio in acquacoltura dato che mi sembra (da quel poco che ho visto) preparato