Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dovrei comprare i riflettori per la mia plafoniera (autocostruita), composta da 8 lampade T5 da 54W.
Le misure della plafoniera sono 120 x 55 e fino ad oggi con tre riflettori, suddiviso con 2 per le due lampade Attiniche, mentre uno grande per le altre 6 lampade T5.
Vorrei cambiare e inserire un riflettore per ogni lampada, ma il mio unico problema che non vorrei avere problemi di spazio, naturalmente parlo di larghezza.
La scelta dei riflettori si basa su:
Juwel e Giesemann
Sapete quanto sono larghe? visto che devo inserirli 8 in 55 cm.
ottimi io li ho usati per la mia plafo con 32 neon sono larghi 5,5cm e in più hanno gli attacchi dei neon già inclusi e l"alluminio usato e di eccellente qualità
ottimi io li ho usati per la mia plafo con 32 neon sono larghi 5,5cm e in più hanno gli attacchi dei neon già inclusi e l"alluminio usato e di eccellente qualità
No.... sono 5 cm di larghezza!!!![/quote
tommyh ne ho 32 è sono tutti 5,5cm[sono stato forse il primo ad averli quando ancora non erano in vendita]magari li avranno modificati?
CILIARIS, io ne ho 14 e Giando ne ha presi altri 20 circa.....tutti sono 5cm.
Sta scitto anche sul sito di Niko.....
Se fossero stati 5,5cm non avrei potuto fare una plafo 12x39w+2x24w lunga 100cm e larga 60.....