Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora vi iilustro la situazione. Sono appena tornato a casa e ho trovato il mio disus come stonato, infatti nn nuota bene e si fa trascinare ogni tanto dalla corrente che cosa puosso fare vi prego ho bisogno di aiuto!!!!!!!
i valori sono non li oposso sapere con esattezza ma kmq dovrebbero essere nella norma ma è accaduto tutto nel giro di poce ore
e a una respirazione lenta
allora è un acquario di 120 litri lordi e dentro c'è solo lui è li da due giorni a momenti è tranquillo e nuota altre volte si accascia su un lato oppure fa dehli scatti e muove freneticamente le pinne ventrali