Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
cavolo nn vedo bene la foto..puoi darmi una descrizione a parole????dalla foto nn riesco capire se realmente ha al pancia a "punta",inoltre nn soo se e'ì una mia impressi0ne ,ma sembra che abbia un filino che esce dalla pancia!!!?!!?!?
neanche io ho mai visto nulla del genere.....dalla senda foto ,notando del nero posso pensare ad una forma tumorale o ad un prolasso...le mie conoscinze si fermano qui..altro nn so aiutarti purtroppo e nn so consilgiarti cosa fare e che terapia provare.....unico consilgio e se conosci un veterinario farla vedere da lui