Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andre reef, Andrea io sarò anche bravo con PS ma i due INFAMI che ridono alle mie spalle han mai postato una fotina??? mi chiedo come mai mettete le foto che poi... come dice il detto che non ricordo...
Secondo te come fa ad apparire cosi bella la sua vasca?
In realtà il lato oscuro e marrone regna sovrano nella sua vasca ma lui ha la LUCE!!
Eppoi lo dice anche la sua firma...Metodo Photo Shop
andre reef, Andrea io sarò anche bravo con PS ma i due INFAMI che ridono alle mie spalle han mai postato una fotina??? mi chiedo come mai mettete le foto che poi... come dice il detto che non ricordo...
.
... non si fa così
comunque mercoledì prossimo verrà a casa mia e mentre io mi guarderò la juve comodo sul divano, lui sarà dietro di me a fotografare la vasca ... e se non fa un buon lavoro non gli faccio vedere la partita ... poi vi farò vedere!