Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salvatore80, Mi rimangio tutto come avevo detto e ti rinnovo i complimenti...sarei felice anch'io se tu aprissi un post per parlare del metodo xaqua e di come lo usi tu...
dai lo aspetto.
ancora complimenti ciao.
ke sia di esempio per tutti!!
nn è un errore ammettere di aver dubitato, bravo
salvatore80, Mi rimangio tutto come avevo detto e ti rinnovo i complimenti...sarei felice anch'io se tu aprissi un post per parlare del metodo xaqua e di come lo usi tu...
dai lo aspetto.
ancora complimenti ciao.
ke sia di esempio per tutti!!
nn è un errore ammettere di aver dubitato, bravo
tropic74,
erano dubbi..se anche sono moderatore qual'è il problema?? Spiega pure, anche in mpo se preferisci...ho parlato male? Ho detto qualcosa che non va? Non mi pare..quindi? Ho semplicemente guardato le misure che non mi quadravano..ma pensa te....
La critica sui pesci rimane, sia riguardo a questa vasca che, per quanto riguarda il mio parere, anche nei confronti della vasca del mese.
Ho nominato la vasca del mese..ho detto qualcosa che non va anche riguardo a quella??Non mi pare..è tutto lì scritto eh! e allora dai..non polemizziamo per niente..
Quote:
assicuratevi di aver collegato il cervello
queste frasi, invece, tienile per te, please
nessun problema a rispondere!
qui o altrove!
è solo ke è stato poco elegante da parte vs dare il benvenuto a salvatore in questo modo!
addirittura misurandogli le foto per poi dargli del buffone o cose simili!!
e tu essendo uno dei mod. dovresti tenere a bada cose simili anzikè alimentarle!!
poi tranquillo....figurati!
tropic74,
erano dubbi..se anche sono moderatore qual'è il problema?? Spiega pure, anche in mpo se preferisci...ho parlato male? Ho detto qualcosa che non va? Non mi pare..quindi? Ho semplicemente guardato le misure che non mi quadravano..ma pensa te....
La critica sui pesci rimane, sia riguardo a questa vasca che, per quanto riguarda il mio parere, anche nei confronti della vasca del mese.
Ho nominato la vasca del mese..ho detto qualcosa che non va anche riguardo a quella??Non mi pare..è tutto lì scritto eh! e allora dai..non polemizziamo per niente..
Quote:
assicuratevi di aver collegato il cervello
queste frasi, invece, tienile per te, please
nessun problema a rispondere!
qui o altrove!
è solo ke è stato poco elegante da parte vs dare il benvenuto a salvatore in questo modo!
addirittura misurandogli le foto per poi dargli del buffone o cose simili!!
e tu essendo uno dei mod. dovresti tenere a bada cose simili anzikè alimentarle!!
poi tranquillo....figurati!
Bene...avete sfogato tutti i vostri istinti animali....adesso basta altrimenti chiudo il topic.
sinceramente avevo dubitato anche io questa mattina ma + che altro mi sono girati i coglioni di vedere una vasca così allucinante in misure così ridicole....cosa che nella mia vasca 4 volte tanto non sono mai riuscito ad ottenere tanto.......quindi che dire............fottetevi tutti
Salvatore....complimenti veramente.
metti una panoramica che a stò punto sono curioso anche io
Bene...avete sfogato tutti i vostri istinti animali....adesso basta altrimenti chiudo il topic.
sinceramente avevo dubitato anche io questa mattina ma + che altro mi sono girati i coglioni di vedere una vasca così allucinante in misure così ridicole....cosa che nella mia vasca 4 volte tanto non sono mai riuscito ad ottenere tanto.......quindi che dire............fottetevi tutti
Salvatore....complimenti veramente.
metti una panoramica che a stò punto sono curioso anche io
salvatore80, Ma segui la linea completa ho hai fatto qualche variante??
I dosaggi vanno rapportati alla vasca o segui la dose consigliata??
uso tutta la linea tranne alcuni prodotti che nel mio caso mi imbrunivano gli animali,ho imparato ad osservare e capire quello che loro hanno bisogno,in primis chroma e bio non uso tao e rho ne micros visto che preferisco cambi settimanali,day e week come da protocollo ho aumentato solo un po le dosi,aminos 1 volta a sett. stronzio e baro 1 volta a sett.
salvatore80, Ma segui la linea completa ho hai fatto qualche variante??
I dosaggi vanno rapportati alla vasca o segui la dose consigliata??
uso tutta la linea tranne alcuni prodotti che nel mio caso mi imbrunivano gli animali,ho imparato ad osservare e capire quello che loro hanno bisogno,in primis chroma e bio non uso tao e rho ne micros visto che preferisco cambi settimanali,day e week come da protocollo ho aumentato solo un po le dosi,aminos 1 volta a sett. stronzio e baro 1 volta a sett.