Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Zon saresti un mito dietro alla maschera si nasconde homer hauhauhau che figata
premesso che non prendo le parti di nessuno.....però zucchen ha un bel negozio fornito di coralli....e le sue vasche sono li....prendete spunto per venire a roma guardate le vasche di zucchen , magari gli comprate pure qualche corallo.....e poi vi scatenate con i giudizi...tanto facile....
io le vasche le ho viste e anche i coralli nelle vasche espositive e una idea ce l'ho ..forse fin troppo chiara..... ma me la tengo x me.... zon ciliaris fatevi invitare
Guarda che non c'e' bisogno di venire a roma per sapere che zucchen sa tenere come si deve sps...anche prima del negozio.
Quello che critico io e' la vasca in oggetto. Fine. non certo le vasche passate o quelle attuali in esposizione o vendita.
sara' perche' ha su i led che vi devo di' ...
@vale no dai...ma sono sulla buona strada...1 anno di rocciate con Teo e gli altri ti appesantiscono mica male..
Quello che critico io e' la vasca in oggetto. Fine. non certo le vasche passate o quelle attuali in esposizione o vendita.
sara' perche' ha su i led che vi devo di' ...
@vale no dai...ma sono sulla buona strada...1 anno di rocciate con Teo e gli altri ti appesantiscono mica male..
non hai afferrato ..... cmq il mio pensiero è molto piu vicino al tuo di quanto tu possa immaginare...
premesso che non prendo le parti di nessuno.....però zucchen ha un bel negozio fornito di coralli....e le sue vasche sono li....prendete spunto per venire a roma guardate le vasche di zucchen , magari gli comprate pure qualche corallo.....e poi vi scatenate con i giudizi...tanto facile....
io le vasche le ho viste e anche i coralli nelle vasche espositive e una idea ce l'ho ..forse fin troppo chiara..... ma me la tengo x me.... zon ciliaris fatevi invitare
guarda lucignolo senza che nessuno si offenda sono venuto una volta ho preso una sola taleina non sono rimasto sbalordito[figurati che cè qualcuno che dice che i coralli brillano sempre] e me ne sono andato deluso, ti può bastare?sono troppo complicato io?vi esaltate inutilmente voi?ripeto niente contro cristian che per me resta sempre uno dei migliori ma sentire sparare sempre stron..te da qualcuno alla lunga stancano purtroppo sono fatto così le cose mi piace dirle per come la penso non sono di facciata, buon proseguimento con l"esperimento e buon divertimento
Mi impegno Provo a fare prima di 2 mesi... Giusto la millepora e' un po ' lenta rispetto agli altri
------------------------------------------------------------------------
Fortunatamente I coralli in serra sono di passaggio ,lascio alle aziende i pezzi migliori ,i primi giorni dello scarico sono chiuso per i privati
Ultima modifica di zucchen; 11-12-2012 alle ore 22:25.
Motivo: Unione post automatica
purtroppo noi privati sfigati ci dobbiamo beccare le cose di scarto.. :(
anche se magari prima o poi cambiera' l'andazzo...dai.. ;)
appena vengo a a roma passo a trovarti cosi' finalmente ci conosciamo che mi piacerebbe...e vedere anche il tuo negozio.
cmq ci ribecchiamo tra due mesi...sempre che la mia vasca non schianti...visto che tra turbe e 80w la sto massacrando..
quante ore stai dando?
pietro cosa ci vuoi fare noi fotoschoppiamo con i t5 non abbiamo colori NATURALI che si ottengono con le hqi
Originariamente inviata da zucchen
tanto andrà a finire che ciliaris dice che è fotoshoppata e zon che si può fare meglio
scusami cristian sono più viola e colorate le rocce dei coralli ma aldilà di questo se questi sono i tuoi colori al top mi stai deludendo veramente non ti rispondo neanche più và bene scherzare ma se parliamo seriamente lasciamo perdere
Originariamente inviata da ZON
vabbe che cosa mi rappresenta la foto?
cioe' seriamente..vado in un negozio mi prendo 10 talee decenti e le metto in vasca...faccio 2 foto e le posto...e poi?
a prescindere che di colore vero non ne vedo scusatemi saro cecato..vedo coralli normalissimi e che non spolipano come dovrebbero (alcuni)..
parole sante alvaro purtroppo cè chi ha il coraggio di sbavare dinanzi a questa foto bò sarò complicato io
Paolo ma il tuo problema qual'e'?non capisco....quanto al NATURALE tu usi acqua di mare ,molto meglio delle hqi..