Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
capperi capperi...seguo con interesse,
nel mio piccolo il mio 200 litri dsb gira da quasi due anni ed è poco tempo (saranno 10gg) che leggendo quà e là sto provando a dare pochissimo mangime ai pesci e molto raramente, diciamo ogni 15gg, doso un miscuglio di plancton in polvere con altre cosi che ho..... del resto ho 10 pesci che sono o erbivori o labridi per cui, con il dsb di 2 anni, la pappa naturale ne trovano.
Cri la tua teoria sembra che sia la risposta che cercavo, del resto, come già in molti lo sostemiamo, le pappe servono per la pappa di chi le vende.....magari non completamente ma insomma!!!!
mi rimane un dubbio, ho preso uno schimmer meno performante, e se lo togliessi?? l'acqua dove prende ossigeno??
e poi, ho tolto la zeolite....avrò fatto bene??
uso comunqu ozono e carbone....
ciao
Gimmi ,se la vasca va bene continua così,se cerchi i colori non togliere lo skimmer.
la vaschetta ha terminato la maturazione ,per ora i coralli sembra che reagiscono benino
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di zucchen; 02-12-2012 alle ore 13:38.
Motivo: Unione post automatica