cose che so e che non posso dire :P
se no mi ammazzano e senza un kurt che spacca i maroni come fate?
marthello quando si parla di led continuo a ripetere che quelli che hai indicato tu fanno assolutamente e totalmente schifo! per il semplice motivo che la resina di cui sono fatti degrada velocemente ingiallendo, per il semplice motivo che il calore che producono NON viene smaltito in nessun modo!!! in più prendine 5, accendili tutti assieme e dimmi se fanno tutti la luce uguale! no eh :P
un paio di considerazione, 6 led blu stemprano una hqi da 250W, 6 led blu e 18 bianchi fanno vedere le rocce blu... se volete un acquario stile fondale marino siete a posto... altrimenti dovete metterne di meno...
consiglio alimentatori in CORRENTE e non in tensione, una resistenza dissipa calore inutilmente,
Restart ha postato pagine addietro un semplice regolatore in corrente meglio di una resistenza.
P.S. se volete spendere poco, lasciate perdere E-bay, rischiate di comprare cose vecchie di 1-2 anni e rischiate di passare per dei creduloni visto che non vi danno nulla di concreto su cui lavorare, anchio ti posso vendere un led e spacciartelo per 3000 lm/W, hai te i parametri per confutare ciò?