Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
No guarda sinceramente la mi vasca non e che proprio non va quel po di ciano penso siano dovuti dalle luci un po' vecchie,e che siccome proprio non posso scoperchiarla pensavo che un po' di ossigeno in piu non le facesse male
il bello che a valori sei messo anche benone!!! prova magari a calare la temperatura graduatamente fino a 24° per un pò, i ciano come tutti i batteri al calduccio ci stanno bene...
P.S.
Bhudda a che soluzione hai sparato con la siringa sui ciano???
e quanti ml al litro pensi che possa reggere una vasca prima che esplodano i batteri facendo diventare tutto "latte"???
grazie
ho usato l'acqua ossig da supermercato, 3% mi sembra..
dovrennero essere 10ml x 100 litri, non si ha esplosione batterica con l'acqua ossigenata, semmai li uccidi i batteri..
Scusate se insisto ,ma visto che la spesanon mi sembra cosi' elevata e risci non riesco a capire quali siano ci vorrei proprio provare!
Dai vi aiutatemi a costruirlo