Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
erisen io il nudibranchio lo cercavo per fargli una vasca sua per una settima....
in pratica a marzo qui da me ci sara il convitto cutelli e volevo fare una vasca ed ero indeciso se farne una sullo studio dei vari coralli tropicali mettendo un nanoscopio e mostrando i polipi e...ec ec
oppure una con la flora e fauna mediteranea oppure una con mangrovie e nudibranchi 8e ovviamente il corallo con le planarie per farglieli mangiare) io sono più direzionato sul tropicale con nanoscopio ma ancora tutto da pensare......
ps il mandarino mangia le planarie....??? nn lo sapevo