Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
premetto che non sono di roma, ma se si dovesse comprare BEI discus voi dove andreste a roma?
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
oggi sono passato al negozio Preistoria su via di portonaccio...i pesci non mi sono sembrati un granchè, le piante ancora meno...in compenso hanno la linea di fertilizzanti della Seachem che a Roma non ho mai trovato (le tabs a 12 euro mi è sembrato un prezzo normale).
Invece la parte sui rettili è veramente bella!
scusate, a che altezza è il negozio Preistoria su via di Portonaccio? Sapete il civico? Visto che ha i prodotti Seachem vorrei farci un salto per vedere se hanno Flourish Excel.
Riporto in questo post la mia impressione su due negozi da tenere in considerazione.
Aquazone in via aurelia
Il negozio è ben fornito molto ordinato e i ragazzi mi sembrano gentili preparati e molto attenti alle vasche e alla salute dei pesci. ci sono passato più volte e purtroppo non aveva, neanche in disponibilità, gli apistogramma che cercavo. Peccato perchè secondo me ispira fiducia.
Oltrenatura
La parte di dolce non è fornita come il marino ma è l'unico, direi in mezza italia, che è riuscito a trovarmi i A. bitaeniata.
Inoltre a fronte di un errore nella consegna, un maschio al posto di una femmina, massima disponibilità nel cambio anzi mi lascia il maschio e stiamo parlando di pesci non proprio economici. Ha anche disponiilità di cibo vivo. Anche in questo caso lo consiglio.
Ciao
Attilio
Ultima modifica di artibu; 24-12-2011 alle ore 17:43.
Motivo: sbagliato il nome del primo negozio
alessandroC sai come si chiama il negozio di frascati?
Pet shop frascati, è proprio in centro, ha anche un abbozzo di sito!è dove ho preso gli ap. viejita che puoi vedere nella sezione ciclidi nani!
grazie
alessandroC sai come si chiama il negozio di frascati?