|
Originariamente inviata da Pannokkia
|
PS una volta sono andato da loro per prendere dei neon che sul sito stavano a 50cent, una volta li la commessa mi ha detto che il prezzo on line è solo per ordini on.line esuperiori ad una certa spesa...che ne dite?
|
Io per questo motivo ci ho litigato con quelli di Abissi e casualmente dopo una settimana dalla litigata hanno chiuso i battenti della sede principale a via ozanam...
Secondo me è una politica commerciale strana, da una parte è giusto che comprare online abbia un prezzo basso perchè non si applicano i costi di gestione del personale del negozio, e le spese accessorie (economicamente parlando); d'altra parte è una cosa che non funziona perchè a
Roma nessun altro negozio lo fa e vendono tutti allo stesso prezzo sia in negozio che online!
Per i neon comunque il prezzo è quello, circa 1 euro e spicci, in qualche negozio li trovi a molto meno, soprattutto se li compri in branco!
Per i corydoras di quella specie il prezzo sale, ultimamente sono ricercati e se li fanno pagare bene!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gigi87
|
Grazie mille per le info, mi stò informando perchè da me non ci sono grandi negozi di acquari
|
Di che zona sei, se posso chiedere?