|
Quote:
|
oggi pomeriggio mi chiama Gandini che è venuto a conoscenza di questa cosa da Ik2vov stamattina (pensa un po') e mi ha confermato che anche i test della Elos, da quando l'azienda è approdata in america, sono stati di gran lunga perfezionati proprio per entrare con il piede giusto e i test che ha fatto mbenassi (che non conosce e che ha ora una cena pagata da Gandini, cito le sue parole) rispecchiano in pieno quelli in loro possesso.
|
Molto bene, sono contento per Elos, toccherò con mano e ne consiglierò l'uso nel caso in cui anche prove mie confermino tutto questo.
|
Quote:
|
Questo penso sia abbastanza palese del fatto che Mbensassi è veramente da considerarsi in buonissima fede. Poi vedi tu cosa pensare. Rispetto le tue opinioni e sai come la penso ormai.
|
Bhè, tu lo conosci e generalmente, non dai giudizi a caso....peccato per tutti quei soldi spesi in test, avrei comprato coralli....
|
Quote:
|
Per il resto non aggiungo altro. Io controllo e cerco di far si che AP sia imparziale e soprattutto che i suoi moderatori svolgano un lavoro imparziale. Se così non sarà prenderò i dovuti provvedimento come sempre è stato fatto, non ti/vi preoccupare. Ciao
|
Nessun problema con nessun moderatore, anzi...