Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti...
Nei giorni di natale è balzato in mente (a me e ai miei colleghi) di fare un modulo bello e completo a led. Ancora niente luci ma manca poco.. L'idea è quella di creare qualcosa di componibile con già i driver montati con la possibilità di scegliere canali differenti per i lcontrollo tramite pwm. Vabbè la spiegazione lascia un po' a desiderare quello che mi interessa è sapere se qualcuno di voli lavori o collabora con aziende che fanno stampaggio su pcb. P.s. Anche un finanziatore sarebbe ben accetto!! se mi contattate in mp posso fornirvi dati e costi più dettagliati.
Bè che ve ne sembra?
Ultima modifica di Kj822001; 17-01-2012 alle ore 19:56.
Motivo: colleghi invidiosi
Grazie lollo volevo infatti la tua opinioni.. Mi aspetto dei consigli però..
Ogni modulo gestisce 2 canali.. E' però possibile tramite il trimmer dire quale ingresso pwm associare al canale banco o blu fino ad un massimo di 6 canali. L'idea è quella di fare un effetto alba che parta da destra e arrivi a sinistra o viceversa o lasciare la possibilità di fare più luce al centro e diminuire ai lati.. Il modulo è composta da 8 Xm-L, 6 XTEROY e 2 UV 400nm o un UV e un IR in base ai gusti. I driver sono da 1A per gli xm.l e 700ma per l'altro canale.
Allora lo spazio per le lenti c'è ma preferivo l'idea di donato dei riflettori (introvabili) o lenti da 90°. C'era venuta anche l'idea di mettere del plexy specchiato alto 0.5 cm ai lati delle due serie in modo da non disperdere però ancora non ci convince come idea. Te metteresti delle lenti?
Allora lo spazio per le lenti c'è ma preferivo l'idea di donato dei riflettori (introvabili) o lenti da 90°. C'era venuta anche l'idea di mettere del plexy specchiato alto 0.5 cm ai lati delle due serie in modo da non disperdere però ancora non ci convince come idea. Te metteresti delle lenti?
..........no lollo è contrario alle lenti-28-28-28