Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi durante un giro in un negozio , sento un marito e moglie che chiedono 2 pesci pulitori specificando che avevano un 60 litri e scelgono 2 corydoras , quella del negozio gli fa perche' 2 te ne do uno piu grosso che cosi pulisce meglio , gli ha pescato un pleco di 20 cm!!!
Tizio davanti ad una vasca con la moglie... Lei gli chiede "quel pesce lî è marino?"
Lui, con aria intellettuale, credo di sì!
Lei, sempre indicando la stessa vasca... "e quello lì, è marino anche lui?"
Quote:
Oggi durante un giro in un negozio , sento un marito e moglie che chiedono 2 pesci pulitori specificando che avevano un 60 litri e scelgono 2 corydoras , quella del negozio gli fa perche' 2 te ne do uno piu grosso che cosi pulisce meglio , gli ha pescato un pleco di 20 cm!!!
non so chi è più idiota tra negoziante e clienti
per un acquario grande, ci vuole un pulitore grande....
chissà che stro..i fa un pleco di 20 cm altro che pulitore....bisogna chiamare quelli degli spurghi per fare un cambio parziale
__________________ I nostri pesci non devono sopravvivere, ma prosperare!
! La sinularia non è taleabile perchè non ha il piede, come nell'anemone (scioccato...)
2 I neon possono essere inseriti in vasche da 20 litri (vbabbè...)
3 Hepatus in 100 litri,si può? Risposta: Sì,se lo prendi piccolo...
! La sinularia non è taleabile perchè non ha il piede, come nell'anemone (scioccato...)
2 i neon possono essere inseriti in vasche da 20 litri (vbabbè...)
3 hepatus in 100 litri,si può? Risposta: Sì,se lo prendi piccolo...
io, facendo il finto tonto...sono andato a comprare il mangime per il betta..
IO - posso mettere altri pesci in 30 litri con un betta?
NEG - il problema è che al betta piace stare solo....magari ci metti un oranda o un celestial che sono pesci tranquilli
IO - ma il betta a che temperatura deve stare?
NEG - (guardando il riscaldatore della bettiera) 22 gradi, ma anche meno o di più
prima non avevamo il riscaldatore e ci morivano sempre
IO - rossi in 30 litri?
NEG - ma questi non sono più carassi...vivono anche in 5 litri a testa
__________________ I nostri pesci non devono sopravvivere, ma prosperare!