Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
"Per mettete il sale nell acqua marina va ad occhio prende un pugno di sale e lo butta in vasca"
Certo, come si fa per l'acqua della pasta!
Poi che fa? L'assaggia per sentire se sta bene di sale?
Ah! Ah! Ah!
Ridiamoci su, anche se c'è veramente poco da ridere
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
sentita in una nota catena di piante&pesci&affini il commesso rivolgendosi al nuovo cliente che gli indica degli Endler:
"si belli sono belli, ma vede non si riproducono, sono un "esperimento di laboratorio" e sono sterili, se vuole li può mettere con i guppy che gli assomigliano ..." ho soffocato la risata ed ho cambiato reparto
------------------------------------------------------------------------
Io in un negozio
Ma secondo te in 50 litri quanti pesci potrei mettere?
E lui : e sulla trentina
Ma mi raccomando non troppo grossi come questi scalari nani o questi pesci rossi ( ornamentali)
Io lo faccio tanto per ridere ma penso che delle persone ci credono e allora mi intristisco
Ultima modifica di valegaga; 20-10-2015 alle ore 21:40.
Motivo: Unione post automatica
Oppure la mia negoziante di fiducia mi chiede a quanto hai i nitrati e io
O,5 e lei
Ma come i nitrati o sono a dieci o a 20 o a 30 eccetera
Io gli faccio il mio test ha una scala di 0, 5 1 2 5 10 15 ve lei
Impossibile e oo rassegnato mi arrendo e mi rassegno dicendo che flrse avevo sbagliato a leggere
( certo che se li misura cob le striscette i nitrati)
Forse hai davvero sbagliato a leggere.
Quella è una tipica scale dei nitrIti (NO2), non nitrAti (NO3). Dopodiché, magari hai un test molto preciso (e inutile se è a fondo scala con 15 mg/l di nitrAti).
Dovrei aggiornare il profilo