Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho letto che i pesci sono fotosensibili quindi si regolano in base alla luce identificando con l'alto il punto da dove proviene la luce, ma contemporaneamente identificano come il basso il fondo , ne risulta quindi una posizione obliqua
I pesci non ricevono uno schok perche dimero la luce, e quando e spenta del tutto sono le 14:00, quindi non restano al buio...
Aggiornerò fra qualche settimana, comunque per il momento le piante stanno venendo su che è un piacere, voglio vedere se adesso spariscono le alghe.
Premetto però che ho solo piante a crescita veloce...