Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dottore buon giorno.
mi permetta di segnalarle a mio avviso qualche inesattezza per quanto riguarda il protocollo aquavitro sui dosaggi del propel nei giorni 3/5 segnata come il doppio della dose ....non vorrei mai che qualcuno ...... sai lo trovassimo dopo 15 giorni nella sezione alghe infestanti
per il resto berto veramente un ottimo lavoro
io con l app phonto su iphone prendendo il protocollo originale bianco e verde ho cancellato i dosaggi originali e ho inserito i miei dosaggi e stampato il tutto su carta fotografica ..... diciamo che affianco all acquario fa la sua bella figura
__________________ se tutto va bene........siamo rovinati !
Questo è il protocollo originale ho cancellato le dosi così ognuno può mettere le sue dosi con l app phonto sempre se da qui è possibile scaricarlo come foto
Il meglio lo da nel formato di stampa 13x18 carta fotografica
Oggi posterò il mio completato per far vedere il risultato finale
Se poi berto lo vuoi inserire assieme al protocollo aquavitro
Sarebbe più visibile e magari utile ad altri utenti
aggiornato correggendo gli errori segnalati... appena posso vediamo se riesco ad integrare la versione originale del foglio del protocollo che fornisce seachem
Si ok , ma non sarebbe meglio quello che ho messo io in foto così con il tuo fogliodicalcolo calcolano le dosi e poi possono scriverle con il sistema che ho citato sopra , il risultato è molto più carino modificando il foglio originale ....
Ecco come è venuto il mio