Sono d'accordo con Giudima e Federico Sibona, si può anche scrivere "quoto" ma si dovrebbe aggiungere una motivazione o una spiegazione!
Certo se chi scrive quoto lo fa solo perchè non ha altro da fare la cosa è veramente fastidiosa e anche io, come Meloduscus, sto notanto questa disperata "corsa all'oro" che nell'ultimo periodo imperversa. (l'ho anche fatto notare in qualche post)
Eliminare il contatore non so se sia possibile, magari funziona come per il forum di Celicas sui fuoristrada...
La soluzione più sensata (e se vogliamo punitiva) è quella di segnalare le irregolarità a chi di dovere, e se continua la storiella dei messaggi penso che
ai piani alti non abbiamo problemi a dimezzare o azzerare il contatore del furbo di turno!

Magari così la smette di scrivere minchiate a destra e a manca.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
Mkell, giustissimo! andrebbe senza dubbio usata di più quella funzione!
Però c'è il "problema" della ritorsione...ovvero che ad alcuni potrebbe non andar bene e alla prima occasione ricambiano il favore...in questo modo si creerebbe un ulteriore problema con faide tra utenti.
Io metto una reputazione negativa e a mia volta ne subisco una... Con il conseguente lavoro dei Mod. per ripulire tutte le scorrettezze (ammesso che sia possibile)...