Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccolo in funzione sott'acqua
i polipi delle acropore manco si chiudn
niente vibrazione poco stress e in una settima aè gia imarginato con una nuova puntina
però si potrebbe brevettare
Azz voi siete davvero malati!!! Non che io sia più sana....ehm...domandina...non è che ne fareste uno anche per me, poi passo da verona a vedere dal vivo le vostre due vasche che in foto sono davvero belle .... così magari me ne torno a casa pure con un paio di taleuzze?!!
roby78, complimenti , veramente ingegnoso.
Se hai occasione di farne un altro tienimi presente che lo acquisto subito.
Ne avrei veramente bisogno.
Grazie e ciao
grazie ragazzi..... devo fare due conti di cosa mi costa il tutto poi per farlo ci penso io devo solamente fare delle boccole in teflon per il perno centrale il mio va da due anni senza problemi direi che è collaudato.....lo inventai perkè ogni volta che si talea nn si riesce mai ad avere ne il punto preciso ne il taglio ... se nn addirittura scollare la madre!!cosi invece taglio netto e tra i rami senza problemi.!!!
bella invenzione, ma più semplicemente si può usare la prolunga( il cavetto snodabile) che si collega a al dremel e all'altra estremità si mette l'utensile, il dremel resta fuori dall'acqua in questo modo.