Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...poi sti cannoni un chicca!!!
Ma non è che ti va di fare un articoletto su cannoni? Con i link del materiale, costruzione ecc...
Credo sinceramente che interesserebbe a molti!!!!
Azzo.... è bello tutto, dalla rocciata alla vasca...poi sti cannoni un chicca!!!
ma non è che ti va di fare un articoletto su cannoni? con i link del materiale, costruzione ecc...
credo sinceramente che interesserebbe a molti!!!!
ciaoooooo
le prove dei cannoni li ha già fatte algranati questi sono cannon della ocean io ho solo aggiunto i royalblu e uv ... e ovviamente fatto la carenatura per poterli mettere assieme
Pero roby è un bel po che non ci si vede ma devo dire che hai fatto un lavoro da paura, del resto la classe non è cocacola, ma acqua salata...
la prima settimana di maggio siamo in ferie e finalmente dopo tanto stacchiamo un po, una sera veniamo fin li a ber il Caffè e vediamo dal vivo l'opera.
ciao a presto da heros
PS . chiedi a quel tuo amico se vuole ancora l'elicottero trex450 280 è suo.
oggi sono passati 50 giorni di buio finalmente si inizia a dare luce !!!il dsb ha un sacco di vermicelli arancioni e marroni ma è giovanissimo i valori sono ok solo un po di nitrati che scenderanno appena inizia ad ossidarsi la sabbia....ora do 4 ore di luce per poi aumentare di 1 ora a sett.fino ad arrivare alle 10ore di luce piena tra un po mi dovro aspettare il primo periodo algale ma come arriveranno se ne andranno!!! devo arrivare per la fiera di cerea a piena luce per prendere le prime acropore da inserire
ecco le foto con il filtro ad alghe che tratta uno scarico dei 2 xacqua e illuminazione 24 su 24 con 2 pl da 9w in attesa di una barra a led è in funzione da 20gg e mi ha gia abbassato a 0 i po4!!!prima erano a 0.006