Beh io posso dire complimenti a tutti per l'impegno e soprattutto a Matteo che poteva rimetterci la Vasca con tutti questi cambi in così poco tempo.., questa è passione..una
Volta di più..bravissimo!
Sono sicuro che sti cannoni, seppur con i loro difetti (io rimango per più punti luce, ma è un altri discorso), siano un'ottima soluzione pratico/estetica/economica (non costano poi molto di più Di una plafo hqi o t5 e considerando la non manutenzione sono vantaggiosi), la mancanza del royal si sente tanto da quello che si è visto..
Si riuscisse a fare un anello di royal con 4 da 10w sarebbe a mio parere perfetto..
In effetti non avevo pensato al rischio anche per ocean Led di far utilizzare i suoi
Cannon per una prova pubblica, seppur guadagnando visibilità, una scelta coraggiosa..bravi.
Insomma una volta ancora complimenti a tutti (anche alla moglie di Teo per la
Pazienza, la mia mi avrebbe defenestrato, piu che altro dopo avere rimesso i lumenarc

) Mauri e Sandro.. Veramente siete dei pazzi, ma con tanta passione..
Teo non te la prendere se qualcuno pensa che ci guadagni..siamo in Italia, nessuno fa niente per
Niente, il pensiero ha sfiorato anche me.., ma credo alla tua buona fede e alla tua passione anzi tutto e del resto se ocean ti scontasse o regalasse i cannoni non ci vedrei niente di incredibile o vergognoso .. Rinnovo i complimenti a tutti