Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non pensi che il carbonato nel DSB, rispetto alla sabbia oolitica, possa creare più problemi? Tipo: compattamento, funzione tampone a pH troppo bassi, granelli "appuntiti", ecc...? Quali sono i vantaggi secondo te, a parte il prezzo?
non avevo visto questo stupendo topic .... l'ho letto un pò di fretta .... anche a ma piacerebbe un aggiornameto ...meno male per achille
porcaccia :#O:#O:#O ma achilles91 non potevi farti i fatti tuoi adesso ce lo dobbiamo assorbire anche in questo post[scherzo fabio] come mai non lo avevi visto?
CILIARIS, le Plusrite sono al quarto mese di utilizzo, fra un mese o due al massimo le cambio.
Però, tenendo conto che sono un niubbo, che ho avviato il DSB alla membro di segugio e che alimento col badile... mi pare che il loro sporco la voro lo facciano!
Nei prossimi mesi stabilizzo le dosi di cibo e la crescita dei coralli dovrebbe aiutarmi a ridurre l'organico... la vasca adesso è ancora molto carica, ma migliora pian piano.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
plusrite accese con? lumatek?
------------------------------------------------------------------------
tra l'altro... credo dovresti ridurre le dimensioni del badile...
Ultima modifica di Ink; 30-01-2012 alle ore 19:08.
Motivo: Unione post automatica
CILIARIS, le Plusrite sono al quarto mese di utilizzo, fra un mese o due al massimo le cambio.
Però, tenendo conto che sono un niubbo, che ho avviato il DSB alla membro di segugio e che alimento col badile... mi pare che il loro sporco la voro lo facciano!
Nei prossimi mesi stabilizzo le dosi di cibo e la crescita dei coralli dovrebbe aiutarmi a ridurre l'organico... la vasca adesso è ancora molto carica, ma migliora pian piano.
vedo che tutto procede bene .