Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Premetto che io non ho Cannon da mansarda!!!! Sono gli originali !!!!!!e se i colori non arrivano son cazzi !!!!!!mi tocherà sputtanare un'altra azienda!!!!!!E appena monto i pannelli metto le 400w!!!!!
bellissima vasca, complimenti! unica "critica" i colori non.mi sembrano ancora al top... ma è cmq una bellissima vasca.
Se leggi pagine indietro noterai che ha avuto qualche problemino in vaschetta.. Infatti con ora dovrebbe girare tutto meglio e con l'arrivo dell'inverno i colori miglioreranno inevitabilmente
A metà agosto al rientro dalle ferie l'ho trovata tutta marrone con fosfati a 0,22... Sta recuperando.
Comunque colori pastello in vasca mia non li vedrete mai, non sono capace e non mi interessano più di tanto.
Privilegio salute e crescita e quindi tengo la vasca grassa.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
A metà agosto al rientro dalle ferie l'ho trovata tutta marrone con fosfati a 0,22... Sta recuperando.
Comunque colori pastello in vasca mia non li vedrete mai, non sono capace e non mi interessano più di tanto.
Privilegio salute e crescita e quindi tengo la vasca grassa.
I colori pastello non li avrai mai probabilmente, però un bel lavoro con gli oligo lo potrai sicuramente intraprendere. Però devi arrivare prima ad una situazione stabile e con colori già abbastanza chiari. In modo da poter valutare le diverse fluorescenze valorizzate dagli oligo
Imho
chi è che non vorrebbe una vasca cosi, io andrò controcorrente(a preferire i pesci ai coralli) ma di queste misure invidio il numero e la dimensione di pesci da poter inserire