Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
paolo è vero la vasca non ha più i colori di questo inverno, ma è sempre uno spettacolo...
gia cambiando solamente le hqi, vedrai che differenza nel giro di poco.
ti manca solo di dare una pulitina al vetro posteriore e poi devi solo attendere...
magari quando c'è l'arrivo da verde vivo organizziamo visita all'acquario di brescia (picci vasca)
e pranzo alla solita trattoria?!
ho riallestito questa settimana, il tempo che i valori si sistemano e se vuoi un giro me lo vengo a fare, anche perchè volevo vedere il marronaio di omero
veramente uno spettacolo e una bella sorpresa il dsb, bianchissimo, pieno di vita
Di questo sono contentissimo, perchè significa che l'eliminazione del labride scavatore era purtroppo necessaria... se l'avessi fiocinato invano non ci avrei dormito la notte.
Credo che ormai il fondo l'abbia toccato fra luglio e ferragosto, ora spero che possa solo migliorare
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
ho riallestito questa settimana, il tempo che i valori si sistemano e se vuoi un giro me lo vengo a fare, anche perchè volevo vedere il marronaio di omero
Fede ti aspetto volentierissimo
Paolo anche io avevo rimosso i tuoi sinchy... riamne l'anthelia che mi piace un sacco
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto