Ciao!
Arrivato anche io oggi pomeriggio.
Che dire, stanto ma soddisfatto per tanti motivi.
Finalmente qualcuno ha capito che è il pubblico che deve conoscere i prodotti e non sono gli operatori del settore, lo zoomark non ha più il senso che aveva una volta.
Inoltre in un momento difficile come questo per tutti vedere un'affluenza alta e un interesse piuttosto radicato ci fa capire che tante volte i clienti coprano meno perchè spesso manca la scelta e la varietà di prodotti.
|
Quote:
|
ma scusami daniele dove cavolo eravate??? il sabato mattina c'eri?? io guardavo in giro ma più del macello del picci non ho visto cercavo anche faby ma non ho visto manco lui... boh...
scusa...ma andavi in giro con gli occhi chiusi!?!?!
|
|
Quote:
|
faby era allo stand Jbl (quello lo hai visto!?!?! )
e vendeva pesci e piante del suo negozio...
|
Come hai fatto a non vedermi?
Cmq sì avevo uno stand, ma devo fare una precisazione, il mio negozio, Aquaplantarum ha collaborato un un ingrosso che opera sul settore da parecchi anni, la Trans Aquarium Fish (T.A.F), sono distributori JBL e Aquarium system, oltre a pesci e piante.
Per chi era presente alla cena sabato sera, ecco ero il ragazzo che è arrivato tardi (stavate già gustando il primo piatto) a causa del navigatore poco furbo. Ero insieme alla ragazza (nick FabTer) e mio padre, qualcuno mi avrà notato.
Sono contento di avero conosciuto alcuni di voi (non ricordo tutti) anche se purtroppo avendo poco tempo ho potuto interagire poco.
Ringrazio Marco Rosetti in particolare e saluto Paolo Piccinelli, Entropy, Ale87tv, Luca Fish12 e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di interagire (scusate se non ricordo tutti i nomi).
Ciao a tutti!
Fabio Rasa