Defender, Ai primi freddi quest'anno, complice il riscaldatore impostato basso per la calura estiva, ho avuto anche io dei problemi. Sono pesci di acqua calda, e d'inverno, con le stanze fredde di notte può scendere di qualche grado di troppo.
alza la temperatura di qualche grado, in generale, a parte per la malattia colonnare, aiuta molto per queste cose e fino a 29

gradi (chiaramente non per tutta la vita) non ne risentono assolutamente.
Victor Von DOOM, davvero una telenovela ormai eheh.
Il primo che riesce a tirare su gli adulti deve scrivere un articolo, perchè di materiale ne abbiamo anche troppo! Complimenti per il video, ne aspettiamo altri.. io purtroppo non riesco a fare quasi nulla di visibile.
l'ultima volta che ho visto i miei avannotti, uno era cresciuto visibilmente, sui 5mm e piuttosto tozzo, l'ho solo intravisto mangiare dei naupli e poi scappare via, ma mi è sembrato di vedere già un accenno di pinne sia sopra che sotto (più una specie di crestino)
Ma poi tra feste natalizie e qualche giorno sulla neve, non ho più dato naupli, quando schiudo i prossimi vediamo se qualcuno ce l'ha fatta ma dubito..