|
Originariamente inviata da buddha
|
Diciamo che marco Torino me lo ha chiesto e non ho saputo Dirgli di no...un buon prezzo, la pompa e' nuova.. A proposito ne ha un'altra x chi interessa.. E fretta di venderla..
Matteo per questo ho preso la 10 e non le sorelle ..comunque arriva bene a fine vasca..fa 6000 litri mica Picci Picci bau bau...non fa l'ondone che farebbe in 40 cm, ma da un bel movimento e soprattutto l'effetto risacca che e' spettacolare..
I tuoi pezzi in albergo mangiano calcio..crescono crescono e finalmente la digitata e' tornata al suo rosso originario..
Come va il ri-inizio?
Sergio x ora una (dopo la spesa della tridacna pure) basta e avanza.. Un domani senz'altro da pensarci.. Magari un mp20..
E prima o poi toccherà pure ad acquatronica..
Non mi arrivano piu' le notifiche da questo topic.. Uff
|
Quelle pompe hanno già fatto il giro di
torino 

quanto te l'ha fatta pagare?
I miei pezzettini dovranno restare ancora un pò in albergo perche hanno sbagliato a tagliarmi il dissipatore della plafo e così non ho potuto montarla

spero per la prossima settimana di finirla, per ora ho solo la scocca pronta... in compenso in un impeto di follia ho deciso di buttarci dentro anche i due led da 20 watt che per il refu erano esagerati!!
Se hai voglia metti qualche fotozza dei pezzi che erano messi peggio? Tipo la nobilis verde e la acro awi... thanks!!