Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ciao a tutti oggi ho acquistato la dolobella guardate che besticcia subito si è messa all'opera mi sà che era a sticchetta dopo tutto il viaggio che si e fatta dentro la busta c'ha na fame!!!!!! sa più o meno 8 cm buoni !!!
bene allora perche' non intervieni in quel senso anziche' ripiegare sulla pecorella che comunque avrebbe i giorni contati ?
sono intervenuto infatti non dò più il congelato al mio mandarino ed ho diminuito il liquido per i coralli!!! ma la pecorella mi serviva oltre che per la derbesia sopprattutto per la Dictyota!! però mi sà che ora metto al posto di un'altra pecorella, il granchio percnon che mi pare aver capito se la mangia la dictyota!!!