Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Davvero bella la rocciata è spettacolare!!! ho visto che hai messo poche roccie sulla sabbia e ti sei alzato parecchio in verticale, lo hai fatto per lasciare + DSB libero?? (come dicevamo ad Agosto)...secondo me ottima scelta, la parte "arieggiata" è molto buona... mi sembra che siamo a 1/3 rispetto a quella coperta da rocce -28d#.......mi confermi???
Non vedo l'ora che arrivi Domenica....AOOOO porta le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iauhaiuhaiuiuahaiuiuah
Davvero bella la rocciata è spettacolare!!! ho visto che hai messo poche roccie sulla sabbia e ti sei alzato parecchio in verticale, lo hai fatto per lasciare + DSB libero?? (come dicevamo ad Agosto)...secondo me ottima scelta, la parte "arieggiata" è molto buona... mi sembra che siamo a 1/3 rispetto a quella coperta da rocce -28d#.......mi confermi???
Non vedo l'ora che arrivi Domenica....AOOOO porta le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iauhaiuhaiuiuahaiuiuah
ciaù
gabri rispetto a prima cè minor copertura di sabbia anche meno di un terzo[diciamo 60 -40 %] e mi sono abbassato anche con la rocciata per non aver i coralli troppo a pelo d"acqua,molto meglio avere il dsb arieggiato-28d#
oggi non avendo un c...o da fare ho modificato l"atollo più piccolo sinceramente non mi convinceva molto, ditemi come vi sembra eccovi le foto prima e dopo da tutte le angolazioni
prima
dopo
Adesso è decisamente piu funzionale
ci sono piu superfici di appoggio per cui potrà essere sfruttato molto meglio
si vede che è stato fatto da chi ha esperienza e cognizione di come sarà in futuro
davvero complimenti
sarà stupendo con gli animali
si vede che è stato fatto da chi ha esperienza e cognizione di come sarà in futuro
davvero complimenti
sarà stupendo con gli animali
effettivamente è come dici adesso ci sono più superfici di appoggio mentre prima era un unica superfice poi dal vivo è molto più bella